Daily

May 3, 2010

My daily life here consists of many forms of contemplation and mediation. I moved this weekend into an apartment very quiet and peaceful here in Rishikesh. My practice is a simple connection with life through my heart, not the mind. I am taking classical Hindustani singing classes to train my voice and connect with the eternal in a new way. This is an extremely transcendental experience. I have waited my whole life for this. The second highlight of my day is letting go in MaaGanga. I am reborn in her womb. Meditation, happiness and healing are my practices. Relax and renew.
Questo e stato per te MariaLuisa….
Con tutto il mio cuore,
Raven

2 Responses to “Daily”

  1. maria luisa said

    Cara Raven,
    non so se ti ho mandato l’altra risposta che ti avevo scritto per cui nell’incertezza ne scrivo un’altra :
    non so come ringraziarti per la tua risposta!! Grazie mille mi fa piacere approfondire quello che stai facendo e traduco che stai dedicandoti alle vie del cuore e non della mente anche se la mente è difficile da mettere a tacere perchè vuole prendere il comando e dirigerci… ma tu riesci a dedicarti con coraggio a realizzare il tuo benessere e sei capace di trasmettrlo anche a chi ti sta vicino…. una dote molto molto rara… ho conosciuto pochissime persone nella mia vita simili a te!Puoi spiegarmi meglio cosa vuol dire ” letting go Maaganga” cioèspiegami meglio se ti va …
    Cosa mangi di buono?Dove abiti ? Qua tanto stress e pioggia tutti i giorni,fa anche un po’ freddo, ti sentiamo rilassata e serena ti abbraccio con affetto ciao Maria Luisa

  2. raven said

    Cara Mia- Qui e tutto cuore. Neint’altro. Veramente. Il mio cuore e vasto, infinito. Qui lo sento. Per rispondere… ‘MaaGanga’ e il fiume sacro- feminile, la Mamma: Maa, Nome del Fiume: Ganga. Ogni giorno, in ogni momento lei mi sta guidando. Gli lezioni e riequilibriazione mi sta elevando e chiarificando e piu tosto purificando tutto per tutta la mia vita. Un’ esperienza senza parole. Se un giorno hai l’opportunita’ bagnare nel’ utero della mamma primordiale, e qui.

    Cibo- indiano. Ha. Scherzo ma anche per serio! Tanta frutta ogni giorno…. leggero perche qui fa caldo.

    Ho affitatto un apartamento di paradiso con un balcone grande tutto pieno di fiori. Pace.

    Shantih Shantih Shantih (Pace, Pace Pace) Raven

Leave a Reply

