Cara Mia

September 23, 2010

Ciao..
sono sempre qui… ho fatto un estensione perche la mia mamma abbia decisa venire qui per celebrare la sua 50 anni in India con me! Che felicita’!

Ho delle notizie…. Non posso tornare vivere in Italia in questo momento della mia vita, non e la mia strada. Vi ammo sinceramente ma sto camminando una strada che mi porta in India per un periodo piu lungo. Mi fa molto piacere visitare e rivedervi.. spero che poi capire cara mia. Tu sei stata una luce brilliante per me di continuare svillupare mi stessa e condividere tutto che posso con l’universo intero. Questa vita mia e’ profondamente bello e prezioso, spero di usarlo per il massimo fortuna per l’armonia di tutti quanti dapertutto. Anche se non sono a Venezia, spero che tu senti e recivi tutti gli fortuni che posso offrirti, gli fortuni di cuore, mente ed anima.

Arrivo a venezia il 20 di Ottobre. (Cercho un posto letto per 10 giorni)

Con tutto il mio cuore,
Raven

Leave a Reply

